Metodi di Pagamento

PayPal

Per ricevere i tuoi pagamenti utilizziamo la piattaforma di PayPal, riconosciuta a livello internazionale per sicurezza ed affidabilità. Vengono accettati pagamenti diretti con carta di credito o, se lo possiedi o vuoi crearlo, tramite l’account PayPal dove puoi registrare la tua carta di credito o prepagata. Puoi anche pagare con del credito presente sul tuo conto PayPal se hai precedentemente ricevuto dei pagamenti o dei rimborsi.

Proteggiamo i tuoi acquisti.
Compra in tutta tranquillità: i tuoi acquisti sono protetti. Se non ricevi un oggetto possiamo rimborsarti, incluse le spese di spedizione. Inoltre i tuoi dati personali e finanziari sono al sicuro sui server di PayPal.

Lavoriamo per garantire la protezione dei tuoi dati.
Acquista senza dover condividere le tue informazioni finanziarie.
PayPal ti permette di effettuare pagamenti senza che noi veniamo a conoscenza del tuo numero di carta di credito.

Carta di Credito (Stripe)

Stripe è un gateway di pagamento online, rapido, sicuro e globale che offre un’interfaccia utente semplice e intuitiva.

Semplice.
Non ti serve un account Stripe per effettuare i tuoi acquisti: Stripe è una piattaforma esterna che consente al nostro sito di accettare i pagamenti con carta di credito/debito in totale sicurezza.

Sicuro.
I dati della tua carta di credito saranno processati esclusivamente sul sito Stripe criptato con le ultime tecnologie SSL, sicuro ed affidabile.

Bonifico Bancario

Il Bonifico Bancario è una soluzione comoda e sicura se non possiedi una carta di credito o debito oppure un account PayPal.

Invieremo il tuo ordine non appena avremo avuto conferma dell’accredito sul nostro conto (in genere entro 2 o 3 giorni lavorativi dalla data in cui avrai effettuato il bonifico).

Ti preghiamo di effettuare il bonifico entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Superati i 5 giorni lavorativi, il tuo ordine verrà considerato automaticamente annullato.

Acquista in completa sicurezza!

I tuoi dati saranno trattati in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol).
Tramite i sistemi di pagamento PayPal e Stripe, tutte le informazioni saranno automaticamente criptate con il sistema SSL, che grazie ai più alti standard di sicurezza informatica, garantisce che nessuno possa in alcun modo rintracciare i dati inviati attraverso il web.
ReGatto non sarà mai a conoscenza delle informazioni della tua carta di credito o del tuo conto PayPal, quindi nessun dato verrà memorizzato o utilizzato per future operazioni di pubblicità o marketing.